Euro 24: Ungheria;paura per Varga, poi si riprende ma con tutore

L’attaccante dell’Ungheria Barnabas Varga si trova in un ospedale dei Stoccarda dove gli è stato applicato un tutore per il collo. In precedenza era stato costretto a uscire, portato via in barella, nel corso del secondo tempo della sfida con la Scozia dopo essere caduto violentemente a terra, in un’azione di gioco, e aver battuto la nuca. Ai compagni ha dato l’impressione di non riuscire a muoversi, mentre è trascorso qualche istante di troppo prima che il calciatore ungherese venisse soccorso. Nel frattempo i suoi compagni, alcuni dei quali apparivano turbati, lo avevano circondato e gli avevano fatto cerchio intorno srotolando un ‘lenzuolo’ marrone per coprire la scena alla vista delle telecamere.
   

Euro 24: Ungheria;paura per Varga, poi si riprende ma con tutoreultima modifica: 2024-06-24T01:45:03+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.