Lega B, Bkt resta title sponsor del campionato fino al 2028

E’ ufficiale il prolungamento della collaborazione tra la Lega serie B e Bkt BKT, che sarà ancora il title sponsor del campionato cadetto. Il rinnovo della partnership per il prossimo quadriennio sportivo 2024-2028, sottolinea la Lega B, conferma l’interesse, sempre crescente, che riscuote il ‘campionato degli italiani’.
    “Siamo estremamente felici ed orgogliosi nel proseguire un cammino virtuoso e di successo con un brand dal prestigio internazionale come Bkt – commenta il presidente della Lega, Mauro Balata -. Il rinnovo della partnership dimostra la grande attrattività del nostro campionato, riconosciuto ormai in tutto il mondo grazie anche alla visibilità in 56 Paesi, e la forte unità di intenti nel progettare insieme anche a Havas Play campagne altamente coinvolgenti nei nostri territori che possano portare la Serie B verso nuovi orizzonti sportivi e sociali”.
    Negli ultimi sei anni, si è creata una sinergia che ha permesso a Bkt di portare a termine campagne sociali e iniziative, come per esempio il Trofeo Mvp della serie B, il Bkt football truck e le inaugurazioni dei progetti vincitori di Fattore Campo nelle città di Lecce, Cosenza e Como, che presto verranno arricchite con quelle di Palermo, Bari e Catanzaro.
    Inoltre, il contest Bkt premia, che accompagna i tifosi anno dopo anno, e che ha registrato più di mezzo milione di giocate dal 2020.
   

Lega B, Bkt resta title sponsor del campionato fino al 2028ultima modifica: 2024-06-27T13:08:47+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.