Parigi 2024: Pancalli ‘spero esperienza arricchita da risultati’

“Scegliendo Luca Mazzone come uno dei due portabandiera abbiamo voluto premiare la federazione, ma non solo, anche l’atleta e i suoi valori”. Lo ha detto Luca Pancalli, presidente del CIP, parlando durante la presentazione della squadra olimpica e paralimpica di ciclismo che andrà a Parigi ’24. “Il risultato più alto lo abbiamo raggiunto a Rio con 5 ori e altrettanti argenti – ha aggiunto -. Tra l’altro in quella spedizione c’era Alex Zanardi, quindi è un’edizione alla quale siamo legati non solo per i numeri ma per uno straordinario protagonista come lui”. Pancalli parlando di Parigi ’24 ha poi concluso: “Spero in un’esperienza straordinaria arricchita di risultati, nella consapevolezza che tutti abbiamo fatto il massimo possibile”.
   

Parigi 2024: Pancalli ‘spero esperienza arricchita da risultati’ultima modifica: 2024-07-05T12:33:06+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.