Atletica:Fabbri ancora super, 22.90 nel peso a Pergine Valsugana

Ancora una prestazione super per Leonardo Fabbri. L’azzurro campione europeo del peso con un lancio a 22,90 in Trentino, al meeting di Pergine Valsugana sfiora il suo record italiano, a soli cinque centimetri dal 22,95 di metà maggio a Savona, tuttora seconda prestazione dell’anno al mondo. Quando manca meno di un mese alle Olimpiadi di Parigi, con la finale in programma il 3 agosto, l’argento mondiale e bronzo iridato indoor è sempre protagonista nella pedana dei lanci: il picco al terzo tentativo. L’atleta fiorentino coglie la nona vittoria consecutiva nella stagione all’aperto, sempre oltre i ventidue metri. Nella stessa gara il campione europeo indoor Zane Weir torna a 21,21 dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha condizionato alla rassegna continentale.
   

Atletica:Fabbri ancora super, 22.90 nel peso a Pergine Valsuganaultima modifica: 2024-07-06T22:29:18+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.