Calcio: Monza; ecco Nesta,’scetticismo su di me non mi spaventa’

“Per me significa molto essere al Monza. Ho lavorato e studiato tanto per arrivare a questo livello. Lavorare con Galliani è un piacere e una responsabilità. Vedendo il centro sportivo, ho visto la mano del presidente Berlusconi e si sente”: sono le prime parole da allenatore del Monza di Alessandro Nesta nella conferenza stampa di presentazione. “So che c’è dello scetticismo nei miei confronti. Non sono permaloso – racconta il tecnico – lo potete dire. Mi sento comodo anche sotto pressione. Avrò delle critiche ma le ho sempre affrontate, come giocatore e in Serie B.
    Trattativa? E’ durata due secondi, non mi sembrava vero. Ti arriva una chiamata come il Monza, prendi e vai”.
   

Calcio: Monza; ecco Nesta,’scetticismo su di me non mi spaventa’ultima modifica: 2024-07-09T13:24:01+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.