Da Craig David a BigMama, il programma del festival Superaurora

Musica, spettacolo di luci e immagini, podcast in diretta. Il tutto immersi nella pineta di Castel Fusano, al Castello Chigi, a due passi dal mare. È il programma di Superaurora, il festival di musica internazionale che il 27 e il 28 luglio ospiterà artisti come Craig David, Masego, Jp Cooper, Louie Vega, BigMama, Mecna, Jungle, e Fast Animal and Slow Kids. Ma anche Mezzosangue, Giuse the Lizia e altri.
    Ci saranno due palchi, uno per i live e uno per i dj. È prevista anche la partecipazione – per la prima volta a Roma – di Glitterbox, format di Defected, etichetta di musica house e disco. E tanto spettacolo con Jungle (Dj Set), Adi Oasis, Dabeull, Anna Collecta. In programma anche Ciao Discoteca Italiana, Iamddb, Laila Al Habash, Melvo Baptiste e L’Officina della Camomilla, tra gli altri.
    Il villaggio del festival sarà anche un’occasione per socializzare ed affrontare temi come la tutela dell’ambiente.
    Prevista un’esperienza interattiva e immersiva con spettacoli di videomapping, installazioni, proposte gastronomiche e la possibilità di campeggiare.
   

Da Craig David a BigMama, il programma del festival Superauroraultima modifica: 2024-07-09T15:11:22+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.