Valeria Marini, ho amato moltissimo Cecchi Gori

“Ho amato moltissimo Vittorio Cecchi Gori e ho perso un figlio che aspettavo da lui. È stata una storia importante, l’ho aiutato quando aveva più bisogno e lo rifarei. Ma mi accorsi allora che troppe cose non quadravano.
    Nella sua vicenda economica, Vittorio era ingenuo e forse si era fidato delle persone sbagliate”. Così Valeria Marini si racconta a Monica Setta nella puntata di Storie di donne al bivio, in onda in prima serata il 27 agosto su Rai2.
    La showgirl racconta anche del suo matrimonio durato un giorno e annullato dalla Sacra Rota, annunciando che sta preparando un docufilm sulla sua vita in cui si riveleranno molti dettagli proprio sulle sue vicende sentimentali. “Ma io credo all’amore e spero ancora di incontrare il vero principe azzurro con cui diventare madre – dice – Lo sogno da bambina e non rinuncio a sperare”.
   

Valeria Marini, ho amato moltissimo Cecchi Goriultima modifica: 2024-07-09T16:26:27+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.