Coppa America: Lautaro “felice, mi son tolto spina del Mondiale”

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami.
    “Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. Ho fatto una grande stagione nel mio club e mi sentivo bene – ha affermato -, volevo liberarmi della spina del Mondiale, mi sentivo in debito per non aver potuto dare tutto. Per me era importante preparare bene la Coppa America, cosa che ho fatto e l’ho dimostrato”.
    Dell’attaccante dell’Inter ha parlato anche il ct Scaloni, chiedendogli in qualche modo scusa per non averlo schierato titolare in finale: “Lui non ha mai smesso di lavorare e ha meritato il gol perché ha sofferto per l’esclusione nonostante fosse il capocannoniere – le sue parole -. Sicuramente non sarà contento di me e ha ragione perché vuole giocare, ma è quello che deve fare. Noi crediamo che la squadra debba giocare così e abbiamo vinto”.
   

Coppa America: Lautaro “felice, mi son tolto spina del Mondiale”ultima modifica: 2024-07-15T14:16:17+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.