Morata, non ho mai mollato e ho meritato alzare questa coppa

“L’ultima volta in finale siete andati voi, e io ho fatto il tifo per l’Italia: da voi ho tanti amici, e la mia famiglia (la moglie Alice Campello ndr) è italiana. Ma questa volta è toccato a noi”. Così, dai microfoni di Sky Sport, il capitano della Spagna Alvaro Morata dopo la vittoria a Euro 2024.
    “De la Fuente ha detto che finalmente adesso in Spagna verranno riconosciuti i miei meriti? – dice ancora Morata -. Ora non ci penso, in questo Europeo mi sono mettere il vestito da muratore e fare tantissimo lavoro. Alla fine sono orgoglioso di quello che ho fatto in nazionale, non ho mai mollato e ho meritato di alzare questa Coppa”. Qual è stato il segreto della Spagna? “Un gruppo molto solido – risponde -, e i giovani che ci hanno aiutato anche se io a volte ho dovuto alzare un po’ la voce con loro. Però mi veniva a ridere, l’atmosfera era fantastica”. Ora rivedremo presto Morata in Italia, con la maglia del Milan? “Non lo so vediamo, ora penso a godermi questo successo, sono molto contento”.
   

Morata, non ho mai mollato e ho meritato alzare questa coppaultima modifica: 2024-07-15T00:24:26+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.