Pogba, “aspetto l’appello e mi tengo in forma”

“Tutte le strade portano alla data dell’appello: fino ad allora, il mio obiettivo sarà rimanere in forma e aspettare”: Paul Pogba è tornato a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping. “Il calcio fa parte della mia vita da quando ricordo – ha aggiunto in un’intervista rilasciata a Forbes – tuttavia ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno supportato, il che rende le cose più facili: tutto andrà bene”.
   

Pogba, “aspetto l’appello e mi tengo in forma”ultima modifica: 2024-07-25T11:45:15+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.