Parigi: Ceccon ‘lo sognavo da bambino, il giorno è arrivato’

“Fin da ragazzino sapevo di poter vincere questa medaglia ed oggi è quel giorno. Non posso esser più felice di così. Da ragazzino, a 15 anni, l’allenatore mi chiese: “Qual è il tuo sogno? Io risposi: “Vincere le Olimpiadi” e lui mi disse: “Calma, eh”. E’ sempre stato il mio sogno”; così Thomas Ceccon alla Rai, dopo la premiazione per l’oro nei 100 dorso. “Vincere qui “non è come ai Mondiali. E’ una gara che capita ogni quattro anni – aggiunge – Sono passato forte e ho provato a tenere fino alla fine. E alla fine ero esausto”.
   
   

Parigi: Ceccon ‘lo sognavo da bambino, il giorno è arrivato’ultima modifica: 2024-07-29T22:20:02+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.