Parigi: ai Giochi una parata di stelle, c’è anche Nicole Kidman

Parigi 2024 è sempre più una parata di stelle, arrivate nella capitale francese per i Giochi olimpici. Tra queste, anche Nicole Kidman, ospite d’onore alla Omega House per l’evento glamour “Her Time” sull’orologeria femminile, a cui ha partecipato anche l’ex nuotatrice azzurra Federica Pellegrini. “È una gioia – ha detto l’attrice – essere qui a Parigi, vivere lo sport e stare con il marchio Omega in un’occasione così meravigliosa”.
    Omega è cronometrista ufficiale delle Olimpiadi: “Cronometrare i Giochi olimpici e paralimpici – ha detto il presidente e Ceo di Omega, Raynald Aeschlimann – è un compito che richiede grande qualità e attenzione ai dettagli. Sono orgoglioso di poter riflettere questo stesso valore nell’orologeria femminile e di poterlo celebrare qui a Parigi, la città della moda”.
   

Parigi: ai Giochi una parata di stelle, c’è anche Nicole Kidmanultima modifica: 2024-07-30T11:44:47+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.