Liza Minnelli si racconta, scriverà la sua autobiografia

Liza Minnelli secondo Liza Minnelli. L’attrice e cantante, 78 anni, figlia di Judy Garland e Vincente Minnelli, non è contenta dei documentari realizzati su di lei e ha deciso perciò di raccontare in prima persona la sua storia. Secondo il Guardian, l’artista Egot (ossia vincitrice di Emmy, Grammy, Oscar e Tony) pubblicherà una sua autobiografia nella primavera del 2026.
    “Non hanno capito”, ha sottolineato parlando delle opere dedicate alle sua vita e carriera. “Sin da quando sono stata in grado di reggere una penna – continua – mi è stato chiesto di scrivere libri sulla mia carriera, la mia vita, i miei amori, la mia famiglia. Assolutamente no. Raccontatela quando non ci sarò più, era la mia filosofia. Perché ho cambiato idea? I documentari sono stati realizzati da persone che non conoscevano la mia famiglia e che non conoscono me”. Contrariata, Liza Minnelli ha spiegato così di aver deciso una sera, mentre era a cena, di scrivere lei stessa la sua storia.
    All’autobiografia collaborerà Michael Feinstein, amico dell’attrice e cantante da oltre 40 anni. L’opera sarà pubblicata da Grand Central Publishing.
   

Liza Minnelli si racconta, scriverà la sua autobiografiaultima modifica: 2024-08-07T14:39:03+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.