Parigi: skater Usa, ‘medaglia già rovinata, cattiva qualità’

“Bellissima questa medaglia, ma ha solo una settimana e sembra gia’ vecchia: non e’ di gran qualita’…”. La protesta di Nyjah Huston, skater Usa bronzo nello street a Parigi 2024 e una vera star dei social, aggiunge una nuova voce alla lunga lista di lamentele degli atleti per le Olimpiadi francesi. Huston, sul suo profilo Instagram, ci scherza su, ma in effetti l’immagine della medaglia di bronzo mostra un brutta copia di quella appesa al collo sul podio.
    “Queste medaglie olimpiche sono bellissime quando sono nuove di zecca, ma dopo averle lasciate riposare sulla mia pelle con un po’ di sudore per un po’, e dopo averle fatte indossare ai miei amici durante il fine settimana, a quanto pare non sono di alta qualità come si potrebbe pensare,” il commento di Huston che mostra il bagno di bronzo in gran parte già andato via.
    “Sembra ruvida, come se fosse andato in guerra”. Molti followers gli rispondono. “Ma l’hai vinta alle Olimpiadi del 1982?” e’ uno dei commenti
   

Parigi: skater Usa, ‘medaglia già rovinata, cattiva qualità’ultima modifica: 2024-08-09T11:03:45+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.