Motta vince scommessa Mbangula, esordio-gol. Juve fa 3-0 al Como

Thiago Motta stupisce subito escludendo il capitano Danilo e il grande acquisto Douglas Luiz (che entra a 12′ dalla fine) dalla formazione titolare della Juve contro il Como. Schiera invece il 20/enne Mbangula, belga della Next Gen bianconera, che lo ripaga della fiducia con il gol dell’1-0 nel primo tempo grazie a un tiro a giro rasoterra, convergendo da sinistra a destra. Il raddoppio poco prima del riposo è di Weah servito da Yildiz. Il francese, in precarie condizioni fisiche, al rientro dagli spogliatoi viene sostituito da Savona, un altro giovanissimo..
    Scatenato Vlahovic, che prende due pali e si vede annullato un gol per fuorigioco. Nel finale il 3-0 di Cambiaso su assist ancora di Mbangula.
    Il Como neopromosso di Fabregas può opporre poco e deve ringraziare il portiere veterano Reina (quasi 42 anni) se il passivo alla fine non è maggiore.
   

Motta vince scommessa Mbangula, esordio-gol. Juve fa 3-0 al Comoultima modifica: 2024-08-19T23:05:53+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.