Calcio: in Francia, ancora non assegnati diritti tv Serie A

Anche la seconda giornata del campionato di calcio di serie A non è stata trasmessa da nessuna piattaforma tv in Francia. Sono infatti sempre arenate le trattative fra la Lega Calcio e le tv francesi in lizza per l’acquisizione dei diritti di diffusione Oltralpe. Al momento, quello di serie A è l’unico grande campionato europeo non trasmesso in Francia.
    Negli ultimi anni, tutte le partite sono state trasmesse in diretta da BeInSport sulla piattaforma MyCanal (Canal Plus).
    Adesso, al pubblico francese, sono visibili i campionati di Inghilterra, Spagna e Germania, ma non la Serie A. BeInSport, infatti, ha lasciato trapelare di aver fatto la sua offerta, che sembra essere al ribasso rispetto agli anni scorsi, ma che la Lega Calcio ha preso tempo. Anche perché sullo stesso obiettivo si è concentrata anche DAZN Francia e – stando a L’Equipe – un terzo operatore.
   

Calcio: in Francia, ancora non assegnati diritti tv Serie Aultima modifica: 2024-08-26T10:24:46+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.