F1:un italiano torna nel Circus,Antonelli’un sogno che s’avvera’

“È una sensazione incredibile essere annunciato come pilota ufficiale Mercedes al fianco di George (Russell, ndr) per il 2025. Arrivare in F1 è un sogno che coltivo fin da quando ero bambino”. Queste le prime parole di Kimi Antonelli dopo l’annuncio della Mercedes che riporta in Formula 1 da pilota ufficiale un italiano dal 2021, ultima stagione di Antonio Giovinazzi alla Sauber Alfa Romeo. “Voglio ringraziare il team per il sostegno che mi ha dato finora nella mia carriera e per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti – ha detto il driver emiliano – Sto ancora imparando molto, ma mi sento pronto per questa opportunità. Mi concentrerò sul miglioramento e sui migliori risultati possibili per la squadra. Sono anche molto contento di diventare compagno di squadra di George. Ha seguito il programma junior del team proprio come me ed è una persona per la quale nutro un grande rispetto. È velocissimo, ha vinto più Gran Premi e mi ha già aiutato a migliorare come pilota. Non vedo l’ora di imparare da lui e di lavorare insieme per ottenere risultati in pista”.
   
   

F1:un italiano torna nel Circus,Antonelli’un sogno che s’avvera’ultima modifica: 2024-08-31T09:57:01+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.