Jane’s Addiction annullano tour dopo rissa tra Farrell e Navarro

La rock band statunitense Jane’s Addiction ha messo fine al suo tour di reunion, in seguito alla rissa avvenuta sul palco tra il cantante Perry Farrell e il chitarrista Dave Navarro.
    “La band ha preso la difficile decisione di prendersi una pausa come gruppo. Pertanto annulleranno il resto del tour”, hanno affermato i Jane’s Addiction in un breve comunicato. In una dichiarazione rilasciata ad alcuni media Usa, il 65enne Farrell ha affermato: “Questo fine settimana è stato incredibilmente difficile e dopo aver avuto il tempo e lo spazio per riflettere è giusto che mi scusi con i miei compagni di band, in particolare Dave Navarro, i fan, la famiglia e gli amici per le mie azioni durante lo spettacolo di venerdì.
    Sfortunatamente il mio punto di rottura ha portato a un comportamento ingiustificabile e mi assumo la piena responsabilità per come ho scelto di gestire la situazione”.
   
   

Jane’s Addiction annullano tour dopo rissa tra Farrell e Navarroultima modifica: 2024-09-17T05:19:15+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.