Ricci, ogni battuta pare un complotto, Meloni non si arrabbi

“Qualunque battuta fai contro il Governo diventa immediatamente un complotto, mentre in realtà facciamo solo il mestiere dei giornalisti: se fossi il presidente del Consiglio non mi arrabbierei”. Lo ha detto Antonio Ricci, il patron di ‘Striscia la notizia’, presentando l’edizione n.37 del tg satirico in onda su Canale 5 alle 20,35 dal 23 settembre. Il sottotitolo sarà infatti ‘La voce della complottenza’.
    “‘Complottenza’ è un neologismo che indica la cifra del momento – ha aggiunto – ormai tutto viene letto come un complotto”. Confermati i vari inviati, tra le novità diverse rubriche, mentre il trasformista Dario Ballantini debutta nei panni del generale Roberto Vannacci. “Fa già ridere di suo – ha detto Ricci – ma per rispetto alla sua divisa lo proporremo così”. I primi due conduttori sono Michelle Hunziker e Nino Frassica.
   

Ricci, ogni battuta pare un complotto, Meloni non si arrabbiultima modifica: 2024-09-19T14:06:05+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.