Champions: Ancelotti ‘Real fragile dietro, preoccupiamoci’

“Non c’è stata reazione opo il ‘Clasico’ e sono rimasti i problemi visti contro il Barcellona, c’è poca solidità dietro e siamo troppo sbilanciati. Bisogna recuperare il pallone e non essere fragili”: sono gli errori commessi dal Real Madrid nella sconfitta contro il Milan al Bernabeu, elencati a Sky Sport da Carlo Ancelotti. E ora il Real è alla seconda sconfitta in quattro partite in Champions, e ha gli stessi punti (6) del Milan.
    “Ovviamente dobbiamo essere preoccupati perché non stiamo dando il meglio di noi. Dobbiamo ripartire dalle basi: se non sei solido dietro – spiega Ancelotti – le partite si possono complicare, a volte le recuperi a volte no. Il Milan? Hanno mostrato tutte le qualità che hanno, sono molto veloci nella conduzione di palla e nell’uno contro uno: lo hanno mostrato grazie alla nostra fragilità”.
   

Champions: Ancelotti ‘Real fragile dietro, preoccupiamoci’ultima modifica: 2024-11-06T00:08:30+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.