Conte, contro l’Inter l’obiettivo del Napoli è rimanere in testa

“Domenica giochiamo la partita a Milano, la nostra idea non è di andare a fare da sparring partner con l’Inter aspettando che ci tirino i cazzotti. Ci vogliamo misurare con i nostri reali valori, cercando di fare la partita, questo è l’aspetto giusto per crescere al di là del risultato. Poi noi ci arriviamo da primi in classifica, e l’obiettivo a fine partita è rimanere in testa”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte, a 48 ore dalla sfida contro l’Inter.
    “Affrontiamo – ha proseguito – la squadra che in questi anni si è dimostrata la più forte, hanno lavorato benissimo e oggi si mettono in una posizione più alta rispetto alle altre antagoniste, per il bellissimo lavoro che hanno fatto da dirigenti a allenatore e calciatori. Ma noi non andiamo con la bandiera bianca, ma convinti di giocarci le nostre carte, poi vedremo cosa accadrà”. “Ci stiamo preparando con l’ambizione di giocarci la partita – ha concluso Conte – e sarà un importante test per misurarci con la migliore del campionato e capire che tipo di progressi stiamo facendo”.
   

Conte, contro l’Inter l’obiettivo del Napoli è rimanere in testaultima modifica: 2024-11-08T15:17:18+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.