Calcio: Nicola ‘orgoglioso della vittoria, era gara difficile’

Nicola è contento. E non potrebbe essere altrimenti: vittoria in uno scontro diretto e sorpasso.
    “Un risultato che ci riempie di orgoglio – ha detto a fine gara – frutto dell’ottimo lavoro anche di questi cinque giorni. Una partita difficile, ma la squadra ha risposto molto bene. Non è facile trovare il gol con squadre che lottano come noi per la salvezza. Il nostro compito è quello di cercare e trovare soluzioni”.
    Una grossa mano è arrivata dalla panchina: “Cerco di dare minutaggio anche a chi gioca meno. E spetta a chi entra dare una risposta. Oggi Felici ha fatto molto bene: deve continuare a lavorare così”. Le scelte a sorpresa con Lapadula in campo? “Era la partita giusta per lui, ma questa soluzione consente anche a Piccoli di non giocare solo spalle alla porta e rifiatare un po’”.
    Il portiere? “Non è detto che poi le cose cambino. È un ruolo importante: servono energie e strafottenza perché poi la squadra ne guadagna”.
   

Calcio: Nicola ‘orgoglioso della vittoria, era gara difficile’ultima modifica: 2024-11-29T23:45:27+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.