Basket: Nba; Denver batte Milwaukee, per Miami 7/o ko di fila

Nella battaglia tra ex Mvp esce vittorioso Nikola Jokic, con Denver che batte Milwaukee in volata. Minnesota passa a Oklahoma City e si riprende la testa della classifica a Ovest, Boston evita la 3° sconfitta casalinga consecutiva con un ottimo finale contro New Orleans. Vittorie pesanti per Cleveland, Dallas e Sacramento. I Lakers cadono a Houston, Miami perde 105-118 in casa con Phoenix incassando la 7° sconfitta consecutiva.
    Vittoria convincente dei Suns, che a Miami mandano 7 giocatori in doppia cifra e trovano 22 punti con anche 8 rimbalzi e 7 assist da Devin Booker e 20 punti con 8/15 dal campo da Kevin Durant. Eric Gordon ne aggiunge 23 in uscita dalla panchina e vanifica i tentativi di rimonta degli Heat, guidati da Jimmy Butler (26 punti e 7/12 dal campo). Miami paga la serataccia al tiro (39.3% dal campo di squadra) e incappa nella 7° sconfitta consecutiva
   

Basket: Nba; Denver batte Milwaukee, per Miami 7/o ko di filaultima modifica: 2024-01-30T09:25:58+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.