I trattori toscani arrivano nel Viterbese

Sono partiti questa mattina alle 7.30 da Bettolle e alle 10 hanno varcato il confine tra Toscana e Lazio facendo ingresso ad Acquapendente, in provincia di Viterbo.
    Sono circa 50 i trattori del comitato spontaneo Riscatto Agricolo che stanno intraprendendo il lungo viaggio, che attraverso la Cassia li porterà questa sera a Roma nel presidio di via Nomentana.
    “Nel primo pomeriggio arriveremo a Viterbo, da dove proseguiremo verso Roma – ha detto il portavoce del comitato Alessandro Zucca – siamo un comitato spontaneo apolitico di agricoltori, che vogliono difendere i propri diritti, per questo ci siamo messi in viaggio.” La lunga fila di mezzi agricoli in questo momento sta percorrendo la strada che da San Lorenzo Nuovo porta a Bolsena, dove gli agricoltori faranno un’altra breve sosta prima di ripartire alla volta di Viterbo.
   

I trattori toscani arrivano nel Viterbeseultima modifica: 2024-02-05T12:58:51+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.