Ligue1: terremoto Psg, Mbappé annuncia addio anche ai compagni

Kylian Mbappé ha annunciato questa mattina ai compagni, prima della seduta di allenamento, la sua decisione di lasciare il Paris Saint-Germain a fine stagione. Lo rivelano Rmc Sport e Le Parisien. Mbappé ha parlato davanti alla squadra negli spogliatoi.

Nessun commento, invece, da parte del tecnico spagnolo, Luis Enrique. Interrogato dai giornalisti, ha risposto: “quando le parti in causa parleranno, vi darò il mio parere”.

“Kylian Mbappé – ha continuato lo spagnolo – non ha annunciato nulla pubblicamente, il club neppure. Io sono l’allenatore. Quando le due parti parleranno, vi darò anche il mio parere. Ma noi continuiamo a lavorare per essere una squadra migliore ogni anno. Abbiamo sempre detto che la squadra è al di sopra di tutte le individualità, è la nostra politica”. 

I parigini, che hanno ormai un vantaggio consistente in campionato, sono attesi a Nantes. Il Nizza, che insegue a 11 punti, gioca in casa del Lione che appare in ripresa. Il Monaco non dovrebbe avere difficoltà ad imporsi sul Tolosa mentre la sorpresa Brest è favorita sul deludente Marsiglia di Gattuso che non vince da due mesi.

Venerdì:
21 Lione-Nizza.

Sabato:
17 Lilla-Le Havre,
21 Nantes-Psg.

Domenica:
15 Monaco-Tolosa,
20.45 Brest-Marsiglia.

Ligue1: terremoto Psg, Mbappé annuncia addio anche ai compagniultima modifica: 2024-02-16T16:42:30+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.