Betis-Athletic, guardalinee sbatte su telecamera e si ferisce

Brutto, e curioso, infortunio nella partita tra il Betis di Siviglia e l’Athletic Bilbao valida per la 26/a giornata della Liga. È quello in cui è rimasta coinvolta l’assistente Guadalupe Porras Ayuso al 13′, nell’azione che ha consentito ad Avila di firmare il momentaneo 1-0 per gli andalusi padroni di casa nello stadio ‘Benito Villamarin’.
    Correndo a bordo campo lungo la propria fascia di competenza, l’assistente dell’arbitro si è infatti scontrata contro una telecamera rimanendo ferita al volto. Visto che grondava sangue, Porras Ayuso è stata soccorsa dal personale medico e poi ha lasciato il campo di gioco per raggiungere l’ambulanza presente allo stadio. Il cameraman invece è stato prima rimproverato dall’arbitro Cuadra Fernandez per essersi avvicinato troppo al terreno di gioco, e poi espulso per aver continuato a riprendere nonostante l’incidente. La gara invece è stata interrotta per qualche minuto prima di riprendere.
   

Betis-Athletic, guardalinee sbatte su telecamera e si ferisceultima modifica: 2024-02-25T21:58:38+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.