Gary Sinise perde il figlio, stroncato da cancro a 33 anni

Gary Sinise colpito dalla perdita di un figlio. E’ morto a soli 33 anni McCanna Anthony ‘Mac’ Sinise. E’ stato stroncato da un cordoma, un raro tumore extradurale osseo. Il decesso è avvenuto lo scorso 5 gennaio ma la notizia è stata diffusa solo ora. E’ stato lo stesso attore nomination all’Oscar per Forrest Gump a condividere il suo lutto con una dichiarazione sul sito della fondazione a sostengo dei veterani ‘Gary Sinise’. Mac, attore e musicista, era stato diagnosticato di tumore nel 2018.
    Sinise ha detto che la diagnosi al figlio è arrivata solo tre mesi dopo quella di cancro al seno per la moglie Moira Harris.
    “Mentre Moria è andata in remissione e dopo la cura si è liberata del cancro – si legge nella dichiarazione – il male di Mac si è diffuso e lo reso invalido”. Il giovane fu sottoposto a cinque interventi alla spina dorsale tra il 2018 e 2020 ed è rimasto paralizzato dal petto in giù. Nonostante i limiti, ha realizzato un album intitolato ‘Resurrection & Revival’.
   

Gary Sinise perde il figlio, stroncato da cancro a 33 anniultima modifica: 2024-02-28T17:24:42+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.