I maratoneti Amadeus e Morandi girano spot Festival a Sanremo

– SANREMO, 22 GEN – La zona sottostante il Casinò di Sanremo si è trasformata in un set televisivo questa mattina per l’inizio delle riprese della parte finale dello spot Rai, che promuove la 73/a edizione del Festival della Canzone Italiana in programma dal 7 all’11 febbraio nella cittadina ligure.
    Accompagnati da una sessantina di giovani comparse, i maratoneti Amadeus e Gianni Morandi, con indosso il pettorale numero “73”, hanno inscenato l’arrivo nella città dei Fiori, dopo un viaggio per l’Italia.
    “Siamo arrivati a Sanremo”, grida con entusiasmo, Morandi.
    “Avevi ragione – replica Amadeus aggrappandosi a un cartello della segnaletica verticale, con su scritto Sanremo e la freccia che segna avanti – Sanremo è sempre più vicino, adesso da qua non ci si muove più…”. Morandi, però, lo incalza e facendo cenno col pollice, replica: “Adesso dobbiamo andare” e Amadeus: “No, non dobbiamo andare da nessuna parte: siamo a Sanremo e a Sanremo rimaniamo”. A quel punto Morandi gli ricorda: “Dobbiamo andare all’Ariston”.
    Nel pomeriggio sulla ciclabile sono previste le riprese della seconda parte dello spot. .
   

I maratoneti Amadeus e Morandi girano spot Festival a Sanremoultima modifica: 2023-01-22T14:28:28+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.