A Torino nasce un aperitivo dedicato ad Ayrton Senna

V. “30 anni senza Senna, nel mondo saudade…” delle 14,22 È un aperitivo dedicato al pilota di Formula uno Ayrton Senna e ai sapori della sua terra, il Brasile, quello pensato dal Mauto Café in occasione della mostra “Ayrton Senna Forever”.
    L’esposizione (da mercoledì 24 aprile a domenica 13 ottobre) porta al Mauto – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino 253 oggetti appartenuti al pilota, dalle tute ai caschi fino ad arrivare alle auto che ha guidato nel corso della sua carriera. E la caffetteria interna al museo, ha pensato a uno speciale aperitivo come un omaggio al grande pilota brasiliano.
    Protagonista della proposta sarà il Salgadinho, uno spuntino realizzato con una tasca di pane sfogliato al formaggio fatta in casa, riempita di roast beef di Picanha, chips di platano e mango. Accompagnato da un cocktail signature creato per l’occasione, il Good Morning Brazil, a base di Cachaca, Mango, Lime e caffè.
   

A Torino nasce un aperitivo dedicato ad Ayrton Sennaultima modifica: 2024-04-28T15:27:02+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.