Addio Annie Wershing, l’attrice star di ’24’

– NEW YORK, 30 GEN – Annie Wershing, la star di ’24’ e ‘Bosch’ e la regina dei Borg in ‘Star Trek’, è morta a soli 45 anni dopo due anni di battaglia contro il cancro.
    La scomparsa dell’attrice è stata confermata attraverso una campagna GoFundMe creata per attirare sostegno finanziario alla famiglia dell’attrice da Alexi Hawley, showrunner di ‘The Rookie’, Julie Plec di ‘The Vampire Diaries’ e da Neil Druckman, direttore creativo di ‘The Last of Us’ per cui la Wershing aveva originato il ruolo di Tess. “Ero diventato un fan di ’24’ e sono stato fortunato ad avere Annie nella parte della mamma dei due vampiri più hot della citta’”, ha twittato Plec.
    Originaria di St. Louis, Annie Wershing aveva cominciato a recitare a 24 anni in un episodio del 2002 di ‘Star Trek: Enterprise’. Era apparsa poi in varie serie tra cui ‘Frasier’, ‘Supernatural’ e ‘Charmed’, prima di ottenere una parte regolare come Amelia Joffe in ‘General Hospital’ e Renee Walker in ’24’.
    Era entrata nel cast di ‘Timeless’, ‘The Vampire Diaries’ e Extant’ e da ultimo nella seconda stagione di ‘Star Trek: Picard’ come la regina dei Borg. Dopo la diagnosi del tumore nel 2020 aveva continuato a recitare: “Viveva per la sua famiglia e amava il lavoro, ma Stevie e i suoi ragazzi erano assolutamente tutto per lei”, si legge nelle note della campagna GoFundMe.
    Annie lascia il marito Stephen e tre figli tra 12 e 4 anni.
    .
   

Addio Annie Wershing, l’attrice star di ’24’ultima modifica: 2023-01-30T13:54:59+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.