Staff International (Otb), aperte candidature Scuola Mestieri

Il Gruppo OTB prosegue nel suo impegno per la creazione di una nuova generazione di professionisti dell’industria italiana della moda e del lusso con l’obiettivo di tramandare il capitale umano che risiede in Staff International, piattaforma produttiva e logistica del Gruppo. Sono infatti aperte fino al prossimo 14 giugno le candidature per la quarta edizione della Scuola dei Mestieri, il progetto interno di formazione con cui OTB trasferisce ai giovani i saperi e le competenze che rendono il Made in Italy un’eccellenza riconosciuta in tutto mondo.
    Secondo quanto emerge dai dati elaborati da Fondazione Altagamma e Unioncamere relativi alla previsione dei fabbisogni occupazionali e professionali in Italia, saranno infatti 75mila i profili ricercati tra il 2024 e il 2028 nella filiera moda dell’alto di gamma per soddisfare le necessità di un comparto che si stima conterà circa 483mila occupati nel 2028. La Scuola dei Mestieri è rivolta a neodiplomati delle scuole tecniche, ITS, corsi specialistici, diplomi di laurea del settore moda.
    È possibile partecipare alla fase di selezione realizzando un video CV: una registrazione di 60 secondi che riassuma le esperienze e le aspirazioni del candidato, oltre alle ragioni del suo interesse a partecipare all’iniziativa. La video candidatura andrà inviata all’indirizzo: academy@staffinternational.com.
   

Staff International (Otb), aperte candidature Scuola Mestieriultima modifica: 2024-06-03T17:26:26+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.