Europei atletica, Simonelli: ‘Voglio far parte della staffetta’

“Staffetta? Voglio esser parte di questo gruppo che è formidabile, anche essere convocato come riserva è un onore. Questo è un gruppo che ha in tasca un oro olimpico e un argento mondiale. Già essere qui è tantissimo”. Lo ha detto Lorenzo Simonelli, oro europeo a Roma nei 110 ostacoli, nel punto stampa a Casa Atletica Italiana.

 “Il professor Di Mulo mi ha fatto provare spesso le curve e qualche uscita. Ho fatto un po’ di tutto, sono preparato”, ha aggiunto.

Tornando sull’oro di sabato ha concluso: “Ci ho messo un po’ a capire cosa stesse succedendo, mi sento ancora più contento di prima. Anche io mi sono riposato e sono riuscito a dormire bene. Sono molto carico per la staffetta che scenderà in pista domani. Daremo il meglio e faremo grandi cose”. 
   

Europei atletica, Simonelli: ‘Voglio far parte della staffetta’ultima modifica: 2024-06-10T15:44:52+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.