Wimbledon: Sinner in campo lunedì contro Hanfmann

Debutto a Wimbledon sul Campo 1 per Jannik Sinner. Gli organizzatori dei Championships hanno ufficializzato il programma della prima giornata, lunedì 1 luglio, e il match del n. 1 al mondo, impegnato con il tedesco Yannick Hanfmann, è stato piazzato come terzo incontro dalle 14 sul Campo 1, dopo Medvedev e Sabalenka. Come da tradizione, il Centre Court verrà “inaugurato” dal campione in carica, Carlos Alcaraz.

 

Non solo Sinner, all’All England Club sarà un lunedì a tinte azzurre con nove italiani in campo. Ad aprire la giornata alle ore 12 saranno Matteo Arnaldi e Fabio Fognini, rispettivamente impegnati sul Campo 15 e 16 contro l’americano Tiafoe e il tedesco Koepfer. Poi toccherà a Matteo Berrettini (potenziale avversario di Sinner al 2/o turno) contro l’ungherese Fucsovics, infine in serata spazio a Mattia Bellucci e Lorenzo Sonego contro Shelton e Navone. In programma anche tre match femminili: Paolini-Sorribes Tormo, Trevisan-Keys ed Errani-Noskova. 
   

Wimbledon: Sinner in campo lunedì contro Hanfmannultima modifica: 2024-06-29T12:19:41+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.