Coppa Italia: chiude quarti Juve-Lazio, un ‘classico’ del torneo

– ROMA, 01 FEB – Una classica della Coppa Italia, Juventus-Lazio, chiude domani il programma dei quarti di finale e designerà chi, in semifinale, affronterà i detentori del trofeo dell’Inter. I bianconeri, secondo gli esperti Sisal, godono dei favori del pronostico a 2,10 contro il 3,60 dei capitolini mentre il pareggio è in quota a 3,30. I ragazzi di Massimiliano Allegri sono avanti anche per il passaggio turno, 1,57 rispetto al 2,35 di Immobile e compagni.
    È la terza volta che Juventus e Lazio si sfidano ai quarti di finale e il bilancio è di una qualificazione a testa: curiosamente, in quelle occasioni, chi ha passato il turno ha poi vinto la competizione. L’ipotesi che la sfida si protragga ai supplementari è offerta a 3,30 mentre una soluzione ai calci di rigore pagherebbe sei volte la posta. Difficile che le due squadre finiscano la gara con la porta inviolata visto che il Goal si gioca a 1,80 mentre un intervento del VAR è dato a 3,00. .
   

Coppa Italia: chiude quarti Juve-Lazio, un ‘classico’ del torneoultima modifica: 2023-02-01T11:46:55+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.