Colpani saluta il Monza, ‘4 anni indimenticabili’

“Sono arrivato ragazzo e vi saluto da uomo perché, insieme a voi, questo è quello che sono diventato”. Così Andrea Colpani saluta il Monza, dopo le visite mediche e la firma sul contratto che lo porterà alla Fiorentina.

 “Abbiamo trascorso insieme 4 anni di battaglie e sudore versato in campo, delusioni e grandi gioie che ci hanno portato fino a dove siamo oggi – aggiunge in un post su Instagram -. Un percorso che è partito dalla Serie B, dalla conquista di quest’ultima, fino a 2 anni nella massima serie con risultati oltre ogni aspettativa per una neopromossa. Momenti che rimarranno impressi per sempre nella mia mente: le due vittorie contro la Juventus, contro il Napoli in casa, a San Siro contro l’Inter, e la grande vittoria, lo scorso campionato, contro il Milan”.

 “Ringrazio la società per la serietà, la professionalità, l’impegno e il supporto datomi in tutti questi anni. Un grazie speciale al presidente Berlusconi e al dottor Galliani per la fiducia che hanno riposto in me fin dal primo giorno in cui ho indossato questi colori. Ringrazio i tifosi, la colonna portante di tutti i nostri successi, il nostro collante. E ringrazio infine i compagni, per il fantastico gruppo che abbiamo creato in campo e fuori, in questi indimenticabili 4 anni”, conclude Colpani. 
   

Colpani saluta il Monza, ‘4 anni indimenticabili’ultima modifica: 2024-07-26T11:24:40+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.