Ascolti tv, per Temptation Island l’edizione più vista di sempre

Su Canale 5 si è chiusa il 25 luglio l’edizione più vista di sempre di Temptation Island, con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori. L’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti è cresciuto ancora centrando un nuovo record: 31.82% di share (che sale al 38.63% sul target commerciale) e 3.722.000 telespettatori, confermandosi leader della serata.
    Il programma guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 47% di share e 4.365.000 di telespettatori. Boom tra i giovanissimi: 50.57% di share sui 15-34enni e del 64.67% di share sui 15-19enni. Grande successo anche sui social: nelle serate di messa in onda è sempre stato l’argomento più discusso.
    A settembre su Canale 5 arriva una nuova, e già molto attesa, stagione di “Temptation Island”. Per Giancarlo Scheri, direttore di rete, “Maria De Filippi e i suoi programmi vanno dritti al cuore del telespettatore, e ne rivelano anima, desideri, passioni, idiosincrasie. Sentimenti declinati in ogni aspetto, che nel caso del fortunatissimo Temptation Island raccontano senza pregiudizi le tante sfumature delle relazioni amorose. L’impegno e la professionalità di Maria De Filippi sono elementi preziosi, irrinunciabili e di grande impatto valoriale: peculiarità uniche, per le quali ringraziamo lei e il suo solidissimo team”.
   

Ascolti tv, per Temptation Island l’edizione più vista di sempreultima modifica: 2024-07-26T11:37:16+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.