Padel: Italia ko, anche gli Europei maschili alla Spagna

L’Italia del padel sconfitta anche nella finale maschile per il titolo europeo: la Spagna bissa il successo di stamattina nel femminile e va via dal Tennis club Cagliari con due primi posti che confermano la leadership continentale degli iberici. Per la Spagna è l’undicesimo titolo europeo in tredici edizioni. Gli azzurri hanno perso la prima partita in due set, ma il tandem Patiniotis-Dominguez ha messo un po’ di paura agli avversari portandosi anche sul 5-4. Si è però fermato lì: Arroyo e Ruiz hanno vinto la prima frazione 7-5. Gli azzurri hanno combattuto anche nel secondo set cercando di rimanere incollati il più possibile ai più quotati avversari.
    Ma alla fine è stata la Spagna a conquistare parziale (6-4) e prima partita. Nel secondo match ad andare ko è stato il tandem Graziotti-Sinicropi. Questa volta una sfida senza speranza e senza storia: 0-6, 2-6 contro gli scatenati Cardona e Gonzalez.
   
   

Padel: Italia ko, anche gli Europei maschili alla Spagnaultima modifica: 2024-07-27T21:35:51+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.