Per The Fabelmans di Spielberg anteprima il 17 e 18 dicembre

– ROMA, 13 DIC – Anteprima in 250 cinema in tutta Italia sabato 17 e domenica 18 dicembre per The Fabelmans di Steven Spielberg che ha ottenuto cinque nomination ai Golden Globes proseguendo un cammino costellato di premi e riconoscimenti, con la notte degli Oscar come obiettivo. Il film è candidato dalla HFPA nelle categorie più prestigiose: miglior film, miglior regia per Steven Spielberg, miglior sceneggiatura per Steven Spielberg & Tony Kushner, miglior attrice protagonista per Michelle Williams, miglior colonna sonora originale per John Williams.
    “Siamo molto orgogliosi di portare nei cinema italiani, insieme a Leone Film Group, il nuovo capolavoro di Steven Spielberg The Fabelmans e di mostrarlo in anteprima, in attesa dell’uscita italiana di giovedì 22 dicembre” dichiara Luigi Lonigro, Direttore di 01 Distribution. “Presentato al Toronto International Film Festival e alla Festa del Cinema di Roma, il film è stato accolto dagli applausi del pubblico e da un entusiasmo unanime da parte della stampa internazionale che l’ha definito un “capolavoro”, “il film più bello dell’anno”, “il film di Steven Spielberg che tutti stavamo aspettando da 45 anni”. Le 5 nomination ricevute, fra cui miglior film e miglior regia, non fanno che confermare l’importanza e la potenza di questo grande omaggio alla magia del cinema sul grande schermo di uno dei più grandi registi di tutti i tempi.” Il pubblico italiano potrà dunque o emozionarsi con il grande cinema attraverso i sogni, le speranze e gli amori di Sam Fabelman, alter ego del regista quattro volte Premio Oscar che firma la sua opera più personale rivelando aspetti intimi e segreti della sua vita e della sua famiglia in un racconto di formazione appassionante e universale. .
   

Per The Fabelmans di Spielberg anteprima il 17 e 18 dicembreultima modifica: 2022-12-13T14:32:02+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.