Verdena, “Volevo magia tour” arriva anche in Europa

– ROMA, 06 FEB – Dopo aver annunciato un ultimo grande appuntamento a chiusura delle date del tour indoor, venerdì 31 marzo 2023 al Palazzo dello Sport di Roma, i Verdena porteranno il loro album “Volevo Magia” sui palchi delle principali capitali e città europee. Otto date che vedranno la band in tour all’estero nel mese di aprile, a Lubiana, Monaco, Berlino, Colonia, Bruxelles, Londra, Parigi, Zurigo.
    Cresce intanto l’attesa per l’appuntamento nella Capitale, a recupero dei due concerti previsti per martedì 29 e mercoledì 30 novembre 2022 all’Atlantico Club, riprogrammati per un’unica data che sarà una grande festa per celebrare il primo palazzetto della band. In apertura si esibiranno Edda e gli Handlogic.
    Vincitore del Premio come miglior disco dell’anno nei referendum di testate specializzate come Rolling Stone e Rockol.it, al “Volevo Magia” ha fatto seguito un tour, prodotto da Dna Concerti, che ha registrato sold-out per quasi tutte le date e che ha portato i Verdena nei più importanti club italiani.
    .
   

Verdena, “Volevo magia tour” arriva anche in Europaultima modifica: 2023-02-06T18:43:31+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.