Phoenix: Rahm va forte, McIIroy e Molinari faticano

– ROMA, 10 FEB – Vento, freddo, ritardi e poi lo stop per l’arrivo dell’oscurità. In Arizona il primo round del Phoenix Open, torneo del PGA Tour, è stato caratterizzato dal maltempo. Classifica provvisoria a Scottsdale dove per la prima volta nella storia del circuito due canadesi, Nick Taylor e Adam Hadwin, con uno score di 66 (-5) colpi, potrebbero chiudere al comando il primo round. Dietro di loro, con 67 (-4), in 3/a posizione c’è Xander Schauffele, medaglia d’oro ai Giochi di Tokyo. Sempre sul “-4”, rispettivamente però dopo 13 e 10 buche giocate, ecco l’americano Jim Herman e l’australiano Jason Day.
    Al TPC Scottsdale (Stadium Course, par 71) buona partenza pure per Jon Rahm. Lo spagnolo, numero 3 al mondo, è momentaneamente 6/o con “-3” dopo 13. Più indietro Scottie Scheffler. Secondo nel world ranking, campione in carica, lo statunitense è 19/o con “-1” dopo 11. In un appuntamento che mette in palio 20 milioni di dollari, non è cominciata al meglio la gara di Rory McIlroy, numero 1 al mondo, e di Francesco Molinari. Il nordirlandese ha chiuso il giro di apertura con un totale di 73 (+2) ed è 82/o al pari, tra gli altri, dell’azzurro e di Patrick Cantlay. Ma con una differenza. Il torinese Molinari ha giocato finora 13 buche, con due bogey ‘segnati’ rispettivamente alla prima e all’ultima buca giocata. .
   

Phoenix: Rahm va forte, McIIroy e Molinari faticanoultima modifica: 2023-02-10T10:47:50+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.