Capello, Rafa Leao imprescindibile, ma è mal consigliato

– MILANO, 13 FEB – Fabio Capello interviene a Rai Radio 1 sulla vicenda contrattuale di Rafael Leao che sta segnando le ultime settimane di trattative in casa Milan. L’ex tecnico rossonero non ha dubbi: “Leao resta un fenomeno, non si può lasciare fuori. È imprescindibile, anche se non è evidentemente lo stesso dell’anno scorso”.
    I motivi, secondo Capello, sono extracalcistici. “In questo momento, forse anche lui come Zaniolo, è mal consigliato. Perché ha la testa sui contratti e non sul campo. Bisognerebbe dargli un po’ di serenità, ma metterlo fuori non lo aiuta e lo fa diventare ancora più triste. Ci sono problemi economici molto importanti con lo Sporting, che nessuno vuole pagare. “Ma a livello di calcio, lui e Theo Hernandez sono giocatori che fanno la differenza e che fanno qualcosa di più degli altri”, conclude Capello. .
   

Capello, Rafa Leao imprescindibile, ma è mal consigliatoultima modifica: 2023-02-13T12:40:30+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.