Mariah Carey e Mr Beast, biscotti e hamburger a domicilio

Gli hamburger di Mr Beast e i biscotti di Mariah Carey arrivano direttamente a domicilio con il menù di Helbiz Kitchen. L’azienda ha infatti annunciato la partnership con Virtual Dining Concepts (VDC) per la licenza dei diritti di branding dei MrBeast Burger, ovvero gli hamburger della star di YouTube Mr Beast, lo YouTuber più seguito al mondo con oltre 116 milioni di iscritti e 19 miliardi di visualizzazioni, premiato come Creator of the Year 2022.

Sbarcano in Italia anche i biscotti firmati Mariah Carey, i Mariah’s Cookies e altri prodotti destinati ad arricchire l’offerta Helbiz nella ristorazione. Tutti i nuovi prodotti saranno disponibili inizialmente a Milano e Torino, esclusivamente con consegna a domicilio e seguiranno l’espansione di Helbiz Kitchen in tutta Italia.

MrBeast Burger è il marchio di ristoranti virtuali lanciato nel dicembre 2020 dal filantropo Jimmy Donaldson, in arte Mr Beast, in collaborazione con Virtual Dining Concepts. “Con MrBeast Burger e Mariah’s Cookies – ha dichiarato Salvatore Palella, Amministratore Delegato di Helbiz Kitchen – puntiamo a offrire ad un numero sempre più ampio di clienti Helbiz Kitchen in Italia un’esperienza entusiasmante”.

Mariah Carey e Mr Beast, biscotti e hamburger a domicilioultima modifica: 2022-12-14T15:53:10+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.