Mondiali: Macron, Deschamps è uno che vince le finali

– DOHA, 15 DIC – “Lo sport regala emozioni, io ero teso perché una partita non si vince mai fino all’ultimo e i marocchini hanno giocato molto bene e non hanno nulla di cui vergognarsi. Dico un grazie enorme a Deschamps e alla squadra che è un mix di generazioni diverse. Deschamps è uno che gioca le finali e vince, non c’è mai due senza tre. Questa squadra mia ha reso molto orgoglioso e ho visto una partita straordinaria, domenica sarò ancora presente”. Così il Presidente francese Emmanuel Macron, dopo la semifinale mondiale Francia-Marocco, a cui ha assistito dal vivo.
    “Griezmann? È stato incredibilmente generoso -dice ancora Macron, come riferisce l’edizione online di ‘L’Equipe’ -. Lo sport deve unire le persone, a volte anche chi non si parla politicamente parla in campo. Bisogna riconoscere che il Qatar ha organizzato molto bene questa competizione. I divieti delle bandiere Lgbt+? Ci sono molti Paesi in cui è necessaria un’azione, questa sera dobbiamo approfittare di questa qualificazione in finale per farlo”. .
   

Mondiali: Macron, Deschamps è uno che vince le finaliultima modifica: 2022-12-14T22:58:58+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.