Conduttore Rai Marcello Cirillo coinvolto in incidente a Roma

– ROMA, 16 MAR – “Sono vivo per miracolo”. Lo scrive su Twitter Marcello Cirillo, musicista e conduttore tv coinvolto ieri in un incidente sulla Cassia bis a Roma.
    “Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis – ha scritto – mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”. L’artista spiega di essere “sotto shock ma illeso”.
    “Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato – scrive ancora – se vedete questo messaggio scrivetemi. Una si chiamava Chiara”.
    Cirillo, che pubblica anche due foto dell’incidente, è un ex componente del duo musicale Antonio & Marcello, formato nel 1976 a Roma con Antonio Maiello, ma è noto al grande pubblico soprattutto per le sue partecipazioni televisive sulla Rai: da Mezzogiorno in famiglia a I fatti vostri. .
   

Conduttore Rai Marcello Cirillo coinvolto in incidente a Romaultima modifica: 2023-03-16T12:52:32+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.