Psg in crisi, Galtier “dobbiamo uscire da questa spirale”

– PARIGI, 07 APR – “Dobbiamo uscire da questa spirale.
    C’è in palio l’undicesimo titolo per il Paris Saint-Germain”.
    Dopo le due sconfitte consecutive dei parigini, che hanno permesso al Lens ed al Marsiglia di riavvicinarsi a -6 dalla vetta, Christophe Galtier riconosce la sua “parte di responsabilità” e si prepara ad affrontare il Nizza (senza l’infortunato Verratti) in un match che può valere il titolo di Francia. Secondo diversi media, il futuro del tecnico sarebbe legato a questa partita ed a quella contro il Lens del 15 aprile.
    A Nizza “dobbiamo essere molto più bravi di quanto abbiamo fatto ultimamente, con un po’ più di iniziativa, molto più impegno e tanto equilibrio. Prendiamo troppi gol”, ha ammesso il tecnico parigino, ancora privo di Neymar e Kimpembe, mentre si spera di recuperare Sergio Ramos per riequilibrare la difesa con Danilo Pereira e Marquinhos.
    All’allenamento di oggi erano presenti anche Nasser Al-Khelaifi e il consigliere sportivo Luis Campos. “Il presidente ha parlato con tutti questa mattina, non solo con i giocatori. Se mi preoccupa? Certo, dimostra che non possiamo continuare in questa situazione”, ha concluso Galtier. .
   

Psg in crisi, Galtier “dobbiamo uscire da questa spirale”ultima modifica: 2023-04-07T16:16:49+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.