Juventus: Allegri, importante vincere ma non è risolta

– TORINO, 13 APR – “Era importante vincere, ma sapevamo che non si sarebbe risolta stasera: lo Sporting è forte, dovremo prepararci al meglio per Lisbona”: così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo il successo per 1-0 contro i portoghesi nell’andata dei quarti di finale di Europa League. “La cosa più importante è che Szczesny stia bene – aggiunge l’allenatore sul portiere, uscito a causa di palpitazioni accusate durante il primo tempo – e sono anche contento per il gol di Gatti e per le grandi parate di Perin, oltre alla gara di Vlahovic e al ritorno di Pogba: mancano ancora tante gare al termine della stagione, ci sarà bisogno di tutti”.
    Prima di giovedì prossimo ci sarà una sfida di campionato: “Ci ritufferemo sulla serie A, domenica giocheremo contro il Sassuolo che ha giocatori molto bravi – spiega il tecnico bianconero – e dovremo recuperare le energie per farci trovare pronti a Reggio Emilia”.
    Il tecnico dello Sporting, Ruben Amorim, ha grande fiducia in vista del ritorno: “La qualificazione è ancora aperta, i gol in trasferta non valgono più doppio e giocheremo in casa nostra – dice il portoghese dopo la sconfitta rimediata all’Allianz Stadium – e potremo anche contare sul nostro pubblico: la Juve ha esperienza e giocherà puntando sulla rete di vantaggio, dovremo essere intelligenti”. Sulla rete subita c’è la responsabilità di Adan: “Senza di lui non saremmo qui, non dobbiamo dimenticarcelo – la risposta sulle critiche per il portiere, uscito a vuoto in occasione del vantaggio di Gatti – e se sbaglia uno, sbagliano tutti: dobbiamo rimanere fiduciosi, questa sera abbiamo fatto una grande partita”. .
   

Juventus: Allegri, importante vincere ma non è risoltaultima modifica: 2023-04-14T00:07:56+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.