Diane von Furstenberg e l’età, autostima da selfie allo specchio

– NEW YORK, 10 MAG – Diane von Furstenberg combatte i timori dell’invecchiamento attraverso la sua stessa immagine.
    Secondo quanto scrive People, citando un’intervista al podcast di Julia Louis-Dreyfus, Wiser Than Me, la stilista e imprenditrice belga naturalizzata americana, 76 anni, trova forza e ispirazione nei selfie allo specchio.
    “Ho la tendenza – ha spiegato – a pensare, che almeno nel mio caso, quando mi guardo allo specchio, trovo il mio punto di forza. In qualche modo, quindi, quando mi guardo allo specchio mi piace ciò che vedo e se invece vedo una foto di me e non mi piace, mi dico, ‘non è come mi sento'”. La Von Furstenberg ha aggiunto che si ritrova con questa forza interiore dalla nascita. “Mia madre fu liberata da Auschwitz 18 mesi prima che nascessi – continua -, pesava 20 kg… Solo il fatto che fossi riuscita a nascere fu un trionfo sulla miseria.
    In virtù di questo trionfo – dice – mia madre non mi ha mai consentito di aver paura o di essere una vittima. L’unica cosa su cui una persona ha il pieno controllo è il proprio carattere”. .
   

Diane von Furstenberg e l’età, autostima da selfie allo specchioultima modifica: 2023-05-10T17:39:51+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.