Emery: “A Martinez parlerò di rispetto degli avversari”

– ROMA, 23 DIC – I festeggiamenti argentini per il trionfo ai Mondiali hanno lasciato scie di polemiche per l’ineleganza e la platealità di alcuni gesti. Protagonista in particolare il portiere della Seleccion, Emiliano ‘Dibu’ Martinez, che gioca in Inghilterra, dove difende i pali dell’Aston Villa. Dell’estremo difensore protagonista della finale, e non solo, oggi ha parlato il ‘suo’ allenatore, Unai Emery, in conferenza stampa.
    Il tecnico spagnolo non ha condiviso certi atteggiamenti di Martinez e ha detto ai giornalisti che è intenzionato “a parlargli la prossima settimana”. “Quando sarà con noi, e sarà sotto la nostra responsabilità, potremo parlare”, ha spiegato Emery. “Siamo orgogliosi di lui, ha vinto la Coppa del mondo ed è qualcosa di incredibile – aggiunto -. Voglio che riposi perché, dopo la grande emozione e il duro lavoro, è giusto staccare qualche giorno. Quando tornerà gli parlerò. Quando si prova una grande emozione è difficile contenersi, ma gli parlerò delle celebrazioni e del rispetto degli avversari”. .
   

Emery: “A Martinez parlerò di rispetto degli avversari”ultima modifica: 2022-12-23T21:52:27+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.