Pechino Express, vincono gli Italo Americani Bastianich-Belfiore

– ROMA, 12 MAG – Sono stati Joe Bastianich e Andrea Belfiore, la coppia degli Italo Americani, a conquistare la vittoria di Pechino Express sotto il cielo della Cambogia, al traguardo finale di Angkor, nell’ultima puntata del reality show in onda su Sky e in streaming su NOW. Nel sito archeologico della ex capitale dell’Impero Khmer, il più grande complesso templare al mondo, sono stati loro a saltare per primi sul Tappeto Rosso davanti ai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Al secondo posto, l’altra coppia di favoriti della vigilia, i Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta: la finalissima, dunque, si è svolta – nel rispetto di tutti i pronostici – tra le due coppie in assoluto più vincenti di questa edizione, che negli 8000 chilometri percorsi durante questa edizione si sono aggiudicate tre tappe a testa. Terzo posto, e quindi prime eliminate nel corso della finale, le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia.
    A vincere questa edizione dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia è stata quindi la coppia formata da Joe, ristoratore, personalità televisiva, autore, triatleta, produttore vinicolo e musicista, e Andrea, anconetano di nascita e americano di adozione, istrionico batterista con la passione per la cucina; sono amici da 8 anni e a Pechino Express sono stati protagonisti di una gara che li ha visti sempre nelle prime posizioni, determinati e assai competitivi, costantemente trasportati dalla meraviglia per gli incontri fatti durante il percorso e per i posti visitati.
    Per festeggiare la loro vittoria, venerdì 12 maggio dalle 16 Joe e Andrea sono attesi al Negozio Sky di Corso Vercelli 12, a Milano: l’evento, aperto al pubblico, permetterà a tutti di ascoltare le loro impressioni a caldo e fare loro tutte le domande su questa avventura. .
   

Pechino Express, vincono gli Italo Americani Bastianich-Belfioreultima modifica: 2023-05-12T08:54:31+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.