Partnership Valentino-Wanna per la prova virtuale dei capi uomo

– ROMA, 14 GIU – Maison Valentino ha collaborato con Wanna, azienda leader mondiale nello sviluppo di soluzioni e tecnologie digitali ed immersive per il settore del lusso e moda, nella creazione di un’esperienza di try-on virtuale che consentirà agli utenti di indossare virtualmente una selezione curata di capi uomo della collezione Urban Flows Fall 2023.
    Nella stessa esperienza è prevista la possibilità di provare la ValenTie, dalla collezione Black Tie Fall/Winter 2023-24, ora disponibile in esclusiva sull’e-commerce Valentino. Direttamente dalla tradizione sartoriale, questo accessorio è stato decontestualizzato, diventando simbolo di libertà e individualità con una nuova connotazione punk e contemporanea.
    La maison sarà inoltre il primo marchio di lusso a offrire il virtual try-on pret-à-porter nell’app Wanna. .
   

Partnership Valentino-Wanna per la prova virtuale dei capi uomoultima modifica: 2023-06-14T19:28:49+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.